CoronavirusEventi Avversi V.C.SaluteSocietà

UK, SECONDO I DATI DELL’UFFICIO NAZIONALE DI STATISTICA (ONS), I MORTI PER COVID IN DUE ANNI SAREBBERO 17.000 E NON 150.000 COME DICHIARATO AL PUBBLICO

Per quasi due anni al popolo del Regno Unito è stato ripetutamente ordinato di rimanere a casa, indossare maschere e vaccinarsi per proteggere il SSN e salvare vite umane. Lockdown dopo lockdown, restrizione dopo restrizione.

Milioni di vite sono state messe in attesa, milioni di altre sono state rovinate. Milioni di posti di lavoro sono andati perduti, migliaia di attività sono ora chiuse per sempre.

Ma la stragrande maggioranza del popolo britannico pensa che ne sia valsa la pena che sia stato tutto assolutamente necessario a causa della propaganda di paura che è stata trasmessa in loop 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sui loro schermi televisivi, e che ha dato il titolo a tutti i giornali negli ultimi due anni.

L’opinione pubblica britannica è stata indotta a credere che oltre centocinquantamila persone siano morte di Covid-19 e gli è stato detto che il numero sarebbe stato molto più alto se non avessero rispettato l’ordine di distruzione dell’economia e la decimazione delle loro vite.

Ma ora possiamo confermare senza ombra di dubbio che il numero di 150k è una vera e propria bugia grazie a una recente risposta a una richiesta sulla libertà di informazione presentata all’Ufficio di statistica nazionale (ONS), in cui l’ONS conferma che solo 17.371 persone sono morte di Covid-19 negli ultimi due anni.

Il governo del Regno Unito afferma tramite la dashboard Covid-19 che al 13 gennaio 2022 ci sono stati 151.855 decessi per Covid-19 in tutto il Regno Unito da marzo 2020.

Fonte

Al pubblico è stato costantemente ricordato di questa falsa affermazione tramite i media mainstream, con i titoli più recenti allarmanti in arrivo l’8 gennaio in cui la BBC ha fatto eco alla falsa affermazione del governo britannico secondo cui 150.000 persone sarebbero morte a causa del Covid-19 nel Regno Unito .

Fonte

Vale la pena notare che la BBC ha scelto di pubblicare con il titolo “Il Regno Unito registra più di 150.000 morti”. La parola chiave qui è record, perché il governo del Regno Unito può registrare tutto ciò che vuole, ma questo non riflette il vero numero di morti per Covid-19.

Fonte

L’autorità di regolamentazione medica del Regno Unito ha anche ricordato al pubblico il numero falsamente dichiarato di decessi per Covid-19 ogni settimana dall’inizio del programma di vaccinazione contro il coronavirus – Riepilogo settimanale Yellow Card, dove chiunque può dare un’occhiata alle oltre 1 milione di reazioni avverse e decessi che sono stati segnalati contro i vaccini Covid-19.

In un rapporto pubblicato il 13 gennaio, l’MHRA ha affermato che “al momento di questo rapporto, oltre 149.541 persone in tutto il Regno Unito sono morte entro 28 giorni da un test positivo per il Coronavirus (COVID-19) La vaccinazione è il modo più efficace per ridurre i decessi …”.

Fonte

Ma tutte queste istituzioni ti stanno mentendo, perché l’ Ufficio di statistica nazionale ha confermato in risposta a una richiesta sulla libertà di informazione che alla fine del terzo trimestre del 2021 solo 17.371 persone sarebbero effettivamente morte a causa del Covid-19.

Ciò significa che a causa del Covid-19 meno persone hanno perso la vita in quasi due anni rispetto alla media di circa 30.000 persone che perdono la vita durante un solo anno di influenza nel Regno Unito.

Fonte

La richiesta per il numero reale dei decessi è stata avanzata qualche tempo prima del 16 dicembre 2021 e l’ Ufficio di statistica nazionale ha risposto con quanto segue:

Fonte

Come puoi vedere chiaramente, questi numeri non si sommano neanche lontanamente ai 150.000 decessi per Covid-19 dichiarati dal governo del Regno Unito e dai media mainstream, e se sommiamo il numero totale di decessi entro la fine del terzo trimestre del 2021, possiamo vedere che I vaccini contro il Covid-19 non hanno avuto molto effetto nel ridurre il numero di decessi.

Secondo l’ONS ci sono stati 9.400 decessi per Covid-19 tra il 1 marzo e il 31 dicembre 2020. Il primo vaccino contro il Covid-19 è stato somministrato l’8 dicembre 2020 e gli anziani e i più vulnerabili al Covid-19 hanno avuto la priorità. Quindi è strano scoprire che durante i primi tre trimestri del 2021 ci sono stati altri 7.971 decessi per Covid-19 quando i vaccini Covid-19 avrebbero ridotto del 95% il rischio di morte per Covid-19.

Fonte

Il grafico sopra mostra perfettamente l’assurdità della menzogna di 150.000 morti per Covid-19 che è stata perpetuata dal governo del Regno Unito e dai media mainstream per giustificare due anni di restrizioni draconiane.

Fonte

Secondo l’Ufficio di statistica nazionale tra marzo 2020 e la fine del terzo trimestre 2021, solo 13.597 persone di età superiore ai 65 anni sono morte di Covid-19 e solo 3.774 persone di età inferiore ai 65 anni sono morte di Covid-19.

Allora perché mai il governo del Regno Unito ha chiesto che l’intera popolazione rimanesse a casa?

Perché i bambini delle scuole hanno rinunciato alla loro istruzione?

Perché gli adolescenti hanno rovinato la loro giovane vita?

Perché i neogenitori sono stati lasciati in isolamento a lottare da soli senza l’aiuto delle loro famiglie?

Perché le persone non sono state in grado di dire addio ai loro cari?

Perché gli anziani e i vulnerabili sono stati lasciati in totale isolamento nelle case di cura?

Perché il SSN è diventato il Servizio nazionale di vaccinazione?

Centocinquantamila morti per Covid-19 in due anni?  L’ONS ha confermato che sono stati solo poco più di 17.000.

FONTE

[jetpack_subscription_form]
Back to top button

Adblock Detected

Caro Utente, stai utilizzando AdBlock... e ti capiamo! Anche noi lo usiamo. Ma il nostro sito ha bisogno di queste pubblicità per rimanere in vita. Disattiva Ad-Block oppure sottoscrivi un Abbonamento a Database Italia a soli 3€ al mese per rimuovere tutte le pubblicità!